Termini e condizioni

L’utilizzo di questo sito web (e di quello del GIACC Centre) è soggetto ai seguenti termini e condizioni.

 

1. Uso consentito di Materiali GIACC.

Contenuti e materiali presenti sul sito web GIACC Italy e su quello del GIACC Centre (i “Materiali GIACC”) possono essere indicati, riprodotti, pubblicati, copiati, adattati, collegati a un altro sito web o altrimenti utilizzati a costo zero e senza il nostro il permesso alle seguenti condizioni:

  • È possibile copiare, adattare e utilizzare materiali GIACC per assistere l’organizzazione o il progetto nel quale siete coinvolti, implementare o migliorare il programma anti-corruzione, erogare formazione anti-corruzione. Se sei un consulente che sta supportanto un’organizzazione nell’attuare o migliorare un programma anti-corruzione o di fornire formazione, è possibile utilizzare i Materiali GIACC indicando al vostro cliente l’origine dei materiali GIACC, senza oneri economici per il cliente per i materiali GIACC.
  • Si può fornire link dal proprio sito web al sito web GIACC Italy e GIACC Centre. È possibile fare riferimento ai Materiali GIACC sul proprio sito web o in una pubblicazione scritta, con collegamenti al sito web GIACC Italy o GIACC Centre. È necessario, in modo appropriato, citare GIACC come fonte dei Materiali GIACC utilizzati.

 

2. Uso vietato di Materiali GIACC.

Non si può ripubblicare integralmente il materiale GIACC su un sito web pubblico o in una pubblicazione scritta progettato per l’uso pubblico, tranne che per piccoli estratti dei Materiali GIACC che sono chiaramente identificati come provenienti dal sito web GIACC, con un link al relativo pagina web GIACC Italy o GIACC Centre. L’utente non può vendere, o pagare per l’uso di qualsiasi materiale GIACC.

 

3. Dubbi sull’uso consentito.

In caso di dubbio su ciò che è consentito o meno, si prega di contattare GIACC Italy all’indirizzo info@giacc-italy.org

 

4. Links ad altri siti web.

Quanto sopra si applica solo per l’utilizzo dei materiali GIACC. Noi forniamo link ad altri siti web esclusivamente a carattere informativo. Non abbiamo alcuna influenza o controllo su questi altri siti web. Se ci si collega a un altro sito web da questo sito, si è soggetti  alle politiche del nuovo sito web, comprese quelle sulla privacy, il diritto d’autore, le politiche di sicurezza e di qualità. In particolare: non siamo responsabili per le informazioni contenute in un sito web collegato; noi non appoggiamo siti web collegati, il loro contenuto, i punti di vista che esprimono, o i prodotti/servizi offerti, se non esplicitamente dichiarato; non siamo in grado di autorizzare l’uso di materiali contenuti nei siti collegati; non siamo responsabili per le trasmissioni che gli utenti possono ricevere da siti collegati o di qualsiasi danno si può soffrire a causa di accesso ai siti web collegati.

 

5. Esclusione di responsabilità.

GIACC Italy e GIACC Centre forniscono i Materiali GIACC gratuitamente come servizio pubblico, nel tentativo di aiutare nella prevenzione e nell’individuazione della corruzione in tutto il mondo. Pur utilizzando tutti gli sforzi ragionevoli per assicurare che i materiali GIACC siano quanto più precisi possibile, noi non ne garantiamo in alcun modo l’esattezza, la completezza o l’adeguatezza. GIACC, i suoi amministratori e dirigenti, e gli autori dei Materiali GIACC declinano espressamente qualsiasi responsabilità per eventuali errori o omissioni nei materiali GIACC, per il contenuto di qualsiasi sito web collegato, per eventuali conseguenze derivanti dall’uso dei Materiali GIACC o di qualsiasi sito web collegato, per qualsiasi perdita o danno causato da qualsiasi virus informatico.

 

6. Consulenza legale.

I Materiali GIACC non hanno lo scopo di fornire consulenza legale a qualsiasi individuo o organizzazione. Si consiglia di consultare il proprio consulente legale prima di intraprendere qualsiasi azione basata sui materiali GIACC o di qualsiasi sito web collegato.

 

7. Errori.

Useremo ogni ragionevole sforzo per individuare e correggere eventuali errori nei Materiali GIACC portati alla nostra attenzione. Se trovate errori siete pregati di contattare GIACC Italy all’indirizzo info@giacc-italy.org